“Pescatori di Sogni di-Versi”, a Vallecrosia si va alla scoperta dell’animo umano

A Vallecrosia arrivano i “Pescatori di Sogni di-Versi”. Dopo il successo dell’anno scorso a Vallebona, arriva anche nel meraviglioso Borgo di Vallecrosia Alta un originale spettacolo teatrale itinerante tra emozionanti versi poetici ed evocative immagini fotografiche, nato per suggerire domande sull’affascinante e complesso “Gioco della Vita”. Si tratta di un onirico viaggio dentro l’uomo e le sue molteplici possibilità di “abitare il mondo”. Tutto lo spettacolo ruota attorno a Sibille incantatrici, inesperti giocolieri, ma anche a creature “sospese” alla ricerca di “sè”, che a tratti interagiranno direttamente con il pubblico, rendendolo parte integrante dello spettacolo.

Si navigherà verso le insondabili terre dell’animo umano tra teatro, poesia e fotografia, nei luoghi più suggestivi del centro storico di Vallecrosia Alta. Ideazione, regia e drammaturgia sono a cura di Silvia Villa. Lo spettacolo è tratto liberamente da “La Poesia dell’Istante” Di Chiara Torredoro e Fabio Acquista – Antea Edizioni. Con Erika Rotondaro, Francesca Nardotto, Gilles Breton,Luciano De Stefanis, Marina Pratelli, Marta Laveneziana, Matteo Cassini, Silvia Villa e con la partecipazione di Elena Triveri e Ingrid Marchot.

info Domenica 1’ settembre

Orario: h 18.00 Durata percorso: 1 ora e 15 circa Partenza: Piazza del Popolo – Vallecrosia Alta. Ingresso libero – prenotazione obbligatoria: wapp msg 347 5446651 – villa.silviannamaria@gmail.com

NOTIZIE CORRELATE